+39 0575 617417
info@agrisalotto.it

Il Ristorante, un viaggio nei sapori.

Il cibo non è solo un piacere del palato, è soprattutto un'occasione per scoprire e conoscere persone, luoghi e culture. Degustare quindi come sinonimo di viaggiare.

E’ questo lo spirito dell’Agrisalotto, un posto speciale che fonde elementi tradizionali ad un gusto più contemporaneo, per accompagnare gli ospiti in un percorso che coinvolge tutti i sensi.

Il nostro menù è soggetto alla stagionalità delle materie prime. Perchè crediamo fermamente che:

“Ogni frutto vuole la sua stagione!”

Vai al menù

Tradizione

Un casale Leopoldino settecentesco arredato nel rispetto della tradizione Toscana. Eleganza degli ambienti e fascino delle origini caratterizzano le sale interne, fiori e tramonti mozzafiato colorano il parco circostante.

Qualità

La nostra pasta è fatta in casa, impastata alla vecchia maniera da mani sapienti, ed i condimenti sono sempre freschi. La qualità delle materie prime è per noi un valore imprescindibile.

Territorialità

Ci piace la terra in cui viviamo, la Valdichiana, e prediligiamo tutti i frutti che essa può offrirci. Per questo nelle nostre tavole troverai vino ed olio di nostra produzione, oltre che una ricca selezione di prodotti del territorio.

Ricorrenze Speciali

L’Agrisalotto è il luogo ideale per festeggiare le vostre ricorrenze speciali. Contattaci per organizzare un evento indimenticabile. Il nostro staff è in grado di pensare a tutto, dal menù alle decorazioni floreali, alla musica.